Tags

Related Posts

Share This

Eurochocolate consacra con il franchising l’originale gamma di prodotti Funny Choc

Come far parte dell’affascinante mondo del cioccolato

Company ProfileGioform è titolare del marchio e del format Eurochocolate.

Il Festival Internazionale del Cioccolato dal 1994 si tiene ogni anno a Perugia nel mese di ottobre.

L’azienda organizza anche eventi a tema rivolti al grande pubblico, assicurando la gestione completa, dal concept alla realizzazione.

Il core business dell’azienda resta il cioccolato, che prende forme e strade nuove che diventano vere e proprie divisioni interne, nell’ambito extra cioccolato e non food, come ad esempio Costruttori di dolcezze, con un ruolo strategico nel fun chocolate e Funny Choc, linea merchandising di oggetti di cioccolata.

Chocostore è il format di negozi a gestione diretta o in franchising che si stanno espandendo in Italia e all’estero.

Per affiliarsi a Chocostore non sono previste né royalties né fee d’ingresso.

L’affiliato deve sostenere solo i costi relativo all’arredamento del singolo punto vendita, quantificabile in circa 300 € al metro quadrato e dell’allestimento vetrina.

franchising-cioccolateria

Per la selezione delle location il franchisor privilegia i centri storici di città con almeno 40.000 abitanti oppure località a elevato flusso turistico o comunque con un consistente passaggio pedonale.

L’edizione di quest’anno di Eurochocolate si svolge dal 18 al 27 Ottobre con il claim ”EVERGREEN La Sostenibile Dolcezza dell’Essere!”