Euromaster consolida la sua fiducia nel franchising
La prima rete di distribuzione di pneumatici in Europa
Euromaster dal 2009 utilizza il sistema del franchising come strada di espansione territoriale.
La formula di collaborazione permette al gommista di rimanere comunque sempre protagonista della propria impresa.
Per Euromaster la potenza del franchising associato alla forza dell’indipendenza è indispensabile per affrontare le esigenze del mercato e differenziarsi nel settore del pneumatico.
Nonostante stiamo in un momento di congiuntura complicata l’azienda è fiduciosa e intende rafforzare la dinamica di Franchise.
Euromaster parteciperà al Salone Equip Auto 2013, che si terrà a Parigi dal 16 al 20 ottobre, per promuovere la propria proposta di affiliazione.
Il franchisor prevede un affiancamento di consulenti franchising che seguiranno gli affiliati dei nuovi centri per aiutarli ad ad implementare le strategie, sfruttare le risorse di comunicazione disponibili, utilizzare correttamente le attrezzature e applicare i nuovi metodi di lavoro.
Il franchising Euromaster, la prima rete di distribuzione di pneumatici in Europa, offre un’opportunità concreta per differenziarsi dalla concorrenza, beneficiando in tal modo di tutto il suo Know-how e della sua forza d’urto (insegna, comunicazione e marketing
Contatta il franchisor per avere tutte le informazioni su come aprire un nuovo centro Euromaster in franchising per lavorare tra gli operatori del mondo del pneumatico e della manutenzione auto.