Fill Point ricarica cartucce
Punti vendita in franchising per cartucce e toner rigenerati
Fill Point è un marchio Fill Up, società che ha sviluppato un know-how superiore, coltivando passione, dedizione e competenze e che vanta un’esperienza pluriennale nel mondo della rigenerazione e ricarica delle cartucce per stampanti.
L’azienda, grazie alla tecnologia e a valori aziendali profondi e condivisi, che le hanno consentito di crescere in un mercato sempre più competitivo e complesso, è oggi considerata leader nella progettazione e costruzione di macchine per la rigenerazione dei supporti per stampanti inkjet e laser.
La filosofia dell’azienda è sempre stata orientata alla ricerca e allo sviluppo aperto alla tecnologia ecosostenibile.
La società costantemente impegnata nello studio di tecnologie innovative e processi efficienti che puntano alla salvaguardia dell’ambiente ma anche dell’operatore che lavora con le proprie attrezzature.
Fill-Up propone l’opportunità di entrare a far parte di un gruppo serio e dinamico, impegnato da anni nello sviluppo di soluzioni sempre più innovative per soddisfare al meglio le esigenze della clientela, con l’apertura di un Fill Point.
Nel punto vendita si trovano solo prodotti di alta qualità e un costante supporto, per offrire ai clienti il miglior rapporto fra qualità e prezzo.
Tutte le cartucce vengono testate, ripulite, svuotate, rigenerate con inchiostri dedicati.
Per aprire un nuovo punto vendita Fill Point vendita non è richiesta un’esperienza pregressa nel settore: è sufficiente dimostrare entusiasmo e desiderio di fare business.
Il franchisor offre un servizio completo che prevede la progettazione del negozio oltre che la fornitura di attrezzatura ad alta tecnologia e materie prime di alta qualità.
L’affiliato viene dotato di strumentazione molto facile da utilizzare, i tempi di ricarica sono estremamente ridotti, è sufficiente uno spazio modesto.