Tags

Related Posts

Share This

Fiorella Rubino valorizza le forme

Negozi in franchising per esaltare la femminilità

Fiorella Rubino è nata con un obiettivo ben preciso: colpire al cuore della donna, valorizzandone le forme.

Tutte le collezioni sono dedicate alle donne con una silhouette morbida e sinuosa che desiderano esaltare la propria bellezza e la personalità con grinta ed entusiasmo.
anche attraverso la cura del proprio look, .

La donna ideale di Fiorella Rubino è giovaniledinamica e seducente, attenta ai trend del momento.

Grinta e romanticismo sono le due anime delle collezioni di capi di abbigliamento in franchising Fiorella Rubino.

La ricerca continua di materiali e di tendenze, la forte esperienza internazionale dei nostri stilisti nella creazione dei modelli e la costante attenzione ai desideri delle clienti, sono il fulcro attorno a cui ruotano tutte le collezioni.

Fiorella Rubino è presente in Italia con 224 punti vendita in franchising dislocati nei Centri Commerciali e storici delle più prestigiose città.

Il piano di espansione commerciale di Fiorella Rubino prevede nei  prossimi anni una crescita dei negozi sia a livello nazionale, sia a livello internazionale, uno sviluppo che porterà il brand a superare i 230 punti vendita.

Ammiriamo in questo video la presentazione della collezione Autunno Inverno 2012/13 di Fiorella Rubino.