Tags

Related Posts

Share This

Flamenco, la cucina spagnola anche in Italia

Il franchising nella ristorazione iberica

I ristoranti Spagnoli sono molto ricercati in Italia e rappresentano un ottimo business.

Flamenco è il primo ristorante spagnolo in franchising che approda in italia far conoscere l’arte della cucina spagnola con i suoi diversi gusti e sapori.

Si presenta con un’offerta di affiliazione vantaggiosissima: è possibile aprire un nuovo ristorante con una fee ingresso di soli 4.000 euro fino al 31 gennaio 2013, senza nessuna royalty né contributo pubblicitario.

In ogni ristorante si respira un‘atmosfera allegra, ricca di colori e allietata dal flamenco.

La cucina presenta piatti tipici della tradizione spagnola: gustose tapas, salumi tipici, il celebre jamon iberico e ovviamente la paella, accompagnati da sangria fresca e per gli intenditori, anche da ottimi vini spagnoli.

Il franchisor richiede un locale di 50/300 metri quadrati, ubicato in una zona centrale di alto passaggio, che possa contare su un bacino di utenza di almeno 30 mila abitanti.

Al nuovo affiliato non viene richiesta nessuna esperienza pregressa.

La durata del contratto di affiliazione in franchising è di 5 anni.

Per intraprendere l’attività è necessario un team di 3/5 persone ed un costo per l’allestimento del locale di 15.000 euro.

La Casa Madre stima un fatturato medio di 250/500 mila euro.

Affiliarsi oggi a Flamenco significa puntare su una formula vincente in un mercato in forte espansione.

Un team di esperti è pronto ad affiancare il franchisee in tutte le fasi della sua attività: dalla scelta della location, all’apprendimento della formula gestionale, dalla realizzazione del ristorante al suo lancio sul mercato fino alla gestione quotidiana .