Franchising ristoranti: scegli Rosso Pomodoro per il franchising nel settore ristorazione
Rosso Pomodoro è il franchising di ristorazione appartenente al gruppo Sebeto Srl, ed è la prima catena di franchising di pizzerie tradizionali napoletane.
I ristoranti Rosso Pomodoro tramandano la tradizione millenaria della cucina e della cultura gastronomica partenopea.
I ristoranti della catena in franchising Rosso Pomodoro, oltre ad essere dei posti simpatici e dove si mangia bene sono anche delle ottime aziende dove si guadagna bene.
In Italia ha 24 punti di ristorazine ai quali si aggiungono locali a Rio de Janeiro, Reykjavik e Madrid.
Il successo di Rosso Pomodoro sta nella costante ricerca della qualità anche attraverso la proposta di prodotti di nicchia legati al territorio, rigoroso rispetto delle metodologie tradizionali di preparazione della pizza e delle ricette.
La formazione del personale addetto effettuata da professionisti specializzati e nel pieno rispetto delle specifiche presenti nel manuale operativo costituiscono il know how caratterizzante il sistema Rossopomodoro.
Nei punti di ristoro in franchising Rosso Pomodoro i camerieri si riconoscono dal polso. Indossano un braccialetto con chip Rfid: un sistema studiato per identificare il personale e consentire automaticamente l’accesso al software di gestione del ristorante.
Il concetto ispiratore dei ristoranti in franchising Rosso Pomodoro è quello della “ristorazione casual”, perfetto equilibrio tra “Pizzeria ” e “Trattoria”, perfetto binimio tra ristorazione tradizionale slow food e risotrazione veloce fast food.
Tutte le informazioni su: http://www.rossopomodoro.com
Per avere maggiori indicazioni sulle opportunità di Franchising invia una mail a: franchising@rossopomodoro.it