Franchising School, uno dei grandi successi del Salone di Milano
Cosa fare per mettersi in proprio?
Al Salone Franchising di Milano ha riscosso grande successo Franchising School.
Il laboratorio è stato operativo in tutti i giorni della manifestazione, anche con workshop formativi con una striscia quotidiana
alle 11.00 e alle 15.30.
Più di 500 visitatori si sono fermati ad ascoltare per saperne di più sul franchising.
L’iniziativa, inserita all’interno del Salone, è stata dedicata al visitatore venuto in fiera con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo del franchising per mettersi in proprio.
Il servizio di consulenza gratuita è stato molto apprezzato dai visitatori, che si sono avvicinati ai desk per ricevere informazioni sul variegato mondo del franchising.
Alla Franchising School vari professionisti del settore hanno accolto sia chi ha un’idea e vuole diventare franchisor, sia di chi vuole diventare franchisee.
I consulenti hanno dato risposte esaustive alle domande dei visitatori: cosa è il franchising? Chi sono franchisor e franchisee? Quali sono i passi corretti per mettersi in proprio e costruire la propria evoluzione professionale? Che competenze richiede la professione del franchising?
Nei moduli i visitatori hanno trovato le risposte anche ad altre domande per comprendere a fondo le opportunità di questo settore.
Nell’ultima sessione della Franchising School, ad esempio, Luigi Labriola, di RDS Consulting, ha spiegato la Legge 6 maggio 2004, n. 129, che regolamenta il franchising in Italia.