Tags

Related Posts

Share This

Fun Factory h24, store rivoluzionario

Distributori in franchising leader per la riservatezza

Fun Factory h24 è un franchising che basa il proprio concept innovativo su una concezione di filosofia ludica dell’amore.

Aprire un Fun Factory h24 non richiede alcuna fee per l’ingresso nella rete in franchising né sono dovute royalties per il periodo di affiliazione al brand.

Pe avviare un nuovo  Sexy Shop Fun Factory h24, aperto per 24 ore su 24, è necessario un investimento di € 50.000.

Un lungo e approfondito studio del settore hard ha portato l’azienda a fornire al cliente un servizio innovativo che possa superare blocchi e preconcetti che rendono difficoltoso alla massa l’approccio al tema erotico.

L’azienda ha scelto la strada della distribuzione automatica in quanto l’assenza di personale, oltre al risparmio evidente per i mancati stipendi, garantisce al cliente quell’anonimato e riservatezza necessari in un settore che non conosce crisi.

Entrando infatti in uno store Fun Factory h24 si ha la sensazione di essere in un luogo elegante, divertente, giocoso, pieno di colori e per niente volgare.

La società ha scelto il sistema tecnologicamente più avanzato ad oggi sul mercato: un robot rivoluzionario che permette di scegliere il prodotto attraverso un monitor touch screen, navigando tra schede descrittive, immagini e prezzi.

L’oggetto scelto viene consegnato al cliente per mezzo di un braccio laser robotizzato che va prelevare l’articolo nel magazzino interno.

Fun Factory h24 ha rivoluzionato il modo di concepire, per concezione tecnologica ed estetica, il mondo del sexy shop

Per entrare nel Gruppo Fun Factory h24 in franchising visualizza tutti i dettagli sull’offerta del franchisor.