Furla rivoluziona il retail
La ricca tradizione imprenditoriale italiana nel franchising
Furla è un marchio storico della pelletteria italiana, con una rete di negozi capillare in Italia e nel mondo.
La catena di distribuzione Furla già negli anni ’70 ha avviato il network di franchising nel mercato dell’accessorio italiano.
Il brand rappresenta il design tutto italiano e uno stile inconfondibile che si è affermato sulla scena internazionale.
La società dal 1927 crea rigorosamente solo in Italia e distribuisce in tutto il mondo borse, calzature e accessori di alta qualità ed eleganza.
La rete di negozi a insegna Furla conta su 319 nel mondo, 145 a gestione diretta e 174 in franchising ed altre formule, dai department store americani ai multimarca europei, passando per i corner.
Oggi l’azienda ha l’obiettivo di espandersi soprattutto all’estero: in quest’ottica è stata, firmata una joint venture con lo storico partner distributivo in Russia per aprire parecchi nuovi negozi nei prossimi anni.
Ammiriamo insieme la collezione Autunno Inverno Furla 2012/2013 in questo video!