Tags

Related Posts

Share This

GameUP per il divertimento di grandi e piccini

Un mondo di giochi che sviluppa la creatività e la fantasia

Aprire un’attività in franchising dedicata all’aspetto ludico della vita oggi conviene davvero.

Il settore del gioco e del divertimento è sempre molto dinamico e attivo.

Game UP è una delle catene specializzata nei videogiochi e nei video games che, sappiamo bene, non affascinano solo i bambini.

Il settore dei videogames è in continua crescita: negli ultimi 3 anni ha raddoppiato il suo valore.

L’azienda Hyper Srl, proprietaria del marchio GameUP, è una società che gestisce a varie livelli servizi nel settore video ludico in Spagna, Germania, Gran Bretagna e Spagna ha aperto nuovi centri anche in Italia con un nuovo format di store ludico.

La formula per l’apertura di un nuovo store GameUP richiede un locale non particolarmente ampio (dai 35 ai 70 mq) ubicato in zone ad altro traffico pedonale, una presenza ristretta nel personale (1 o 2 compreso il titolare) ed un investimento minino, che varia tra i 15 ed i 35mila euro, a seconda della localizzazione e metratura.

Il layout dei negozi è moderno e accattivante ed adeguato alle esigenze del target. Il design del locale è all’avanguardia: le scaffalature e le strutture espositive sono ideate per incrementare la visibilità dei prodotti in vendita.

GameUP propone un’esperienza di acquisto dinamica e coinvolgente, che punta sull’emozione e sulla gratificazione del cliente finale, bambino o adulto che sia.

Intraprendere un’attività commerciale a marchio GameUP significa diventare un imprenditoriale nei videogiochi e lavorare in un ambiente dinamico, divertente ed in espansione continua.

Per ricevere informazioni dettagliate sull’apertura di un  nuovo store compila il il form e ti verranno forniti tutti i ragguagli.