Tags

Related Posts

Share This

Gap propone abbigliamento per tutta la famiglia

Gli outlet del colosso americano in franchising

The Gap, Inc è un’azienda che produce e vende al dettaglio abbigliamento ed accessori ed è la principale azienda di abbigliamento degli Stati Uniti.

E’ stata fondata in America nel 1969 dai coniugi Donald e Doris Fisher.

Adesso impiega circa 150.000 dipendenti ed opera più di 3.100 negozi nel mondo ed è presente anche in Italia a Milano, Roma, Torino ed altri punti di presenza soprattutto presso centri commerciali.

Gli articoli dell’azienda sono suddivisi in cinque marchi principali:

  • Gap
  • Banana Republic
  • Old Navy
  • Piperlime 
  • Athleta

La Gap Inc., nella sua continua trategia di espansione globale, ha lanciato il concetto americano di outlet anche in Italia

Il distributore americano, specializzato in abbigliamento, accessori e prodotti per l’igiene personale per uomo, donna, bambino e neonato ha aperto i primi grandi store in Italia con la formula outlet.

Gli store offrono il consueto stile Gap grazie a una grande varietà assicurata da una combinazione di elementi essenziali del guardaroba come il denim e i classici capi logati, oltre ad assortimenti di abbigliamento stagionali per uomo, donna, bambini e baby.

Il colosso statunitense del casualwear, dopo l’apertura dei primi flagship italiani e i punti vendita Outlet presso i centri commerciali, punta ad avere una ventina di monomarca in Italia entro la fine 2012.

Nello stesso tempo Gap sta portando avanti la strategia di espansione globale rivolgendosi all’area Asia-Pacifico. Il gruppo ha infatti annunciato l’apertura dei suoi primi punti vendita in franchising in Vietnam e sull’isola di Guam.

Cogli l’occasione per aprire un nuovo store Gap anche nella tua città.