Tags

Related Posts

Share This

Gas jeans e fashion

Originalità e creatività nel jeanswear in franchising

Gas è un marchio di jeanswear dal tocco internazionale, che risponde alle esigenze di un pubblico moderno ed esigente, sempre al passo con i tempi.

L’azienda è nata negli anni settanta dalla passione e creatività di Claudio Grotta, che cominciò a produrre pezzi unici in un piccolo laboratorio artigianale.

Nel 1984 è stata lanciata sul mercato la prima collezione Gas.

Gas jeans produce e commercializza capi di abbigliamento per uomo donna e bambino sia in Italia che all’estero, dove è intenzionata ad espandersi ulteriormente, soprattutto in Europa.

Nei progetti di Gas c’è l’obiettivo di allargare l’offerta e diventare un brand lifestyle a 360°: non solo abbigliamento, ma anche calzature e accessori.

I valori e le scelte che hanno fatto la storia di Gas sono incentrati sul legame con il territorio e il business globale.

I punti vendita sono contraddistinti dallo lo stile essenziale e versatile e la ricerca sulla qualità del  prodotto.

Il coraggio e la perseveranza nelle decisioni e nella scelta di prodotti di qualitò hanno portato Gas ad essere un punto di riferimento per un preciso target di acquirenti.

Importanti sponsorizzazioni testimoniano la vicinanza di Gas al mondo dello sport con il quale condivide ottimismo, passione, dinamismo, determinazione e capacità di sfidare i propri limiti per dare il meglio di sé.

Il richiamo alla semplicità è il punto di forza dei punti vendita che rappresentano l’invito a liberarsi del superfluo e delle sovrastrutture per andare dritti alla sostanza, con chiarezza, immediatezza e spontaneità.

Il progetto del network di negozi di abbigliamento in franchising Gas offre grandi opportunità a chi desidera aprire un nuovo punto vendita:

  • aumento dei profitti ed ottimizzazione degli investimenti
  • canali preferenziali per l’approvigionamento dei prodotti
  • supporto visual, marketing locale e know-how gestionale
  • assistenza e addestramento del personale
  • sistema informatico per la gestione del punto vendita

E’ possibile visualizzare ed acquistare i capi di abbigliamento anche on line nella sezione e-commerce del sito.