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Golden Moments regala esperienze uniche

I negozi in franchising dove è possibile trovare regali per ogni ricorrenza

Golden Moments è stata fondata in Inghilterra nel 1998 da Paul e Steve Cheatle, due fratelli gemelli amanti dell’adrenalina, dell’energia e dell’avventura. La loro prima passione sono state le corse dei cavalli. Il loro entusiamo per questo sport ad un’età così giovane catturò nel giro di poco tempo l’immaginazione di una nazione e l’attenzione dei registi.
Oggi Golden Moments è una vera e propria Experience Hunter, cioè un’azienda continuamente a caccia di nuove esperienze.

Negli ultimi anni Golden Moments è cresciuta tantissimo e oggi è presente  in 14 Paesi europei offrendo 7000 esperienze regalo in più di 3000 località.

Golden Moments offre esperienze uniche con i propri regali originali, adatti per ogni ricorrenza, compleanno, anniversario, festività, etc…

Golden Moments propone idee regalo uniche e indimenticabili per occasioni speciali che possono essere personalizzate a seconda della singola esigenza.

L’azienda lavora come intermediario organizzando attività legate ad esperienze particolari ed inenarrabili, come la guida di una Ferrari o giornate benessere in centri esclusivi.

La maggior parte delle esperienze vengono vendute sotto forma di voucher, che vengono consegnati ai singoli clienti individuali o alle aziende come regali, incentivi o anche come strumento di fidelizzazione.

Dal 2010 Golden Moments ha  modificato il proprio modello di business per espandere la sua copertura e la sua conoscenza attraverso il franchising e nel febbraio del 2011 il primo franchising é stato lanciato in Olanda.

I costi iniziali per aderire al progetto di Golden Moments saranno davvero bassi: oltre l’affiliazione sono necessari solo alcuni strumenti indispensabili, tipo PC, connessione internet, stampante, etc.

Il franchisor lavora a stretto contatto con i franchisee per formarli e assisterli nella costruzione del loro business franchising.

Golden Moments supporta l’affiliato non solo durante la fase di start-up, ma anche, e soprattutto, nel proseguo dell’esperienza per condurre l’affiliato verso un business redditizio e di successo.