Green ICN telefonia in franchising
La rete in franchising della nuova compagnia telefonica a basso costo
Green ICN opera nel mercato della telefonia e delle telecomunicazioni dal 1997, con un approccio innovativo, grazie ad una politica di abbattimento dei costi all’origine.
Vende telefonia fissa e mobile, fissa e ADSL a basso costo sia per aziende che per privati e garantisce risparmio su tutti i servizi.
Green ICN non è soltantoo un operatore telefonico: è un nuovo modo di vivere la telefonia.
La prerogativa principale si ricpontra nella relazione con il cliente: nessun call center o centri assistenza, ma solo persone con cui poter dialogare.
Green ICN, forte della sua rete di affiliati, mette infatti a disposizione di ogni suo utente un consulente dedicato che lo supporta per ogni tipo di esigenza legata ai servizi sottoscritti e per l’intera durata del contratto.
Dal 2003 è attiva una rete in franchising,che ha visto oltre 450 venditori diventare imprenditori di successo.
Green ICN non richiede una fee d’ingresso e da offre la possibilità di provare l’attività, senza impregno e senza spese, per 12 mesi.
Non è necessario aprire un punto vendita: la gestione di tutta la contrattualistica, tramite piattaforma online, è centralizzata; le prime negoziazioni sono svolte in affiancamento a un’area manager Green ICN.
Entrare a far parte del network in franchising di Green ICN significa intraprendere un’attività gratificante e nettamente diversa dai modelli più classici di franchising.
Il guadagno del franchisee non è in percentuale. La rendita deriverà dal traffico generato dal parco clienti: una rendita continuativa che non costringerà l’affiliato alla perenne ricerca di nuovi clienti.
L’attività si baserà quindi sulla gestione del proprio parco clienti: una volta costruito il proprio portafoglio gli utenti genereranno fatturato e garantiranno all’affiliato un guadagno continuo.
Nell’area del sito on line dedicata al franchising si possono reperire tutte le notizie riguardo le modalità di affiliazione Green ICN.