Tags

Related Posts

Share This

Guru è il franchising di abbigliamento per i giovani

Il brand per chi ama vestirsi divertendosi

Il brand Guru è nato nel lontano 1999, quando Matteo Cambi e Gian Maria Montacchini iniziarono a Parma una piccola produzione 
di magliette e felpe.

Il successo arrivò subito, grazie alle stampe irriverenti e al gusto divertito, nonché al nome suggestivo e ironico dato alla linea.

Le collezioni di abbigliamento sono pensate per un pubblico giovane e con la voglia di divertirsi.

la Guru, dopo pochi anni, nel 2003, creò anche il marchio Guru Gang per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni.

Adesso l’azienda con tutte le sue linee è in grado di rispondere alle esigenze di un target sempre più ampio:

  • Guru - T-Shirt, Felpe, Scarpe,
  • Guru Gang - Abbigliamento Junior (4-16 anni)
  • Guru Baby Gang - Abbigliamento Junior (0-3 anni)
  • Blue Blood - Jeans
  • G’99 - Abbigliamento Sportivo

logo-Guru

La società opera con negozi monomarca, corner e outlet in Italia e in Europa.

Il marchio Guru viene inoltre distribuito da oltre 3000 negozi multibrand in tutto il mondo.

La nuova collezione GuruFall Winter 2013-2014, per ribadire l’internazionalità del marchio, trae ispirazione dalle più esclusive località americane.

Per aprire un nuovo punto vendita in franchising Guru anche nella tua città accedi al sito www.guru.it e mettiti subito in contatto con il franchisor,