Homo Sapiens: il franchising che ti fa guadagnare divertendo
Un nuovo espositore alla Fiera del Franchising Nord a Piacenza
E’ appena nato un nuovo format di franchising che offre servizi per compleanni, lauree, matrimoni, meeting aziendali, fiere, feste di paese, eventi e ricorrenze di ogni genere.
Homo Sapiens è un gioco a quiz intrigante e versatile, adatto a qualsiasi realtà di intrattenimento e assolutamente trasversale per interesse nel pubblico.
Homo Sapienz riesce a rapire tutti, senza distinzioni di alcun tipo, grazie, infatti, alle sue 30 categorie suddivise in 3 gradi di difficoltà.
L’animazione presentata ha la pretesa di rappresentare l’evoluzione del gioco a quiz per locali ed eventi in genere e qui nasce la grande novità: al quiz si gioca con dei veri Tablet Touch Screen.
Inoltre durante la gara, grazie alla Live Chat,è possibile chattare tra tavoli, sfidarsi ai Bonus Game, confrontarsi con classifiche parziali e totali e volare al top della classifica nazionale.
Gli ideatori l’hanno pensato e prodotto ed hanno aperto il primo locale a Messina: adesso tocca agli altri.
Homo Sapiens è il primo franchising che fa guadagnare divertendo.
Il franchisor ha presentato la propria proposta commerciale alla Fiera del Franchising Nord, che si è tenuta a Piacenza il 26 e 27 maggio scorsi per mostrare tutte le ultime novità del variegato mondo del franchising.
Homo Sapiens Quiz Show ha allestito uno stand con dimostrazioni pratiche delle varie animazioni che si possono riprodurre per intrattenere il pubblico in eventi di qualsiasi genere.
Il sito del franchisor Homo Sapiens Quiz Show sarà on line il 15 giugno e sarà possibile recepire tutte le informazioni necessarie per aprire un nuovo locale in qualsiasi zona d’Italia.