I buyer stranieri investono in Italia
Successo internazionale per il Salone del 2012
L’edizione del Salone del Franchising di Milano di quest’anno si è presentata con un concept sempre più business, grazie alla formula espositiva fortemente rivolta ad un pubblico di operatori.
La 27° edizione ha visto anche la presenza di numerosi buyer esteri, arrivati da una ventina di Paesi.
I potenziali acquirenti stranieri sono giunti da vari paesi del mondo, soprattutto da Cina, Bulgaria, Brasile, Francia, Spagna, Grecia, e India.
Il Salone del franchising di Milano si è chiuso con una serie di proposte commerciali dedicate ad un target sempre più cosmopolita.
L’evento che ha appena chiuso i battenti si è inoltre dimostrato sempre più business oriented.
Sono numerosi anche i brand stranieri che hanno scelto di presentare agli italiani la propria proposta di affiliazione in franchising proprio in questa sede, ad esempio Refan dalla Bulgaria, Comptoir de Famille, Celio, Moa dalla Francia.
Osserviamo in queste immagini la grande affluenza di pubblico agli stand dei vari espositori.