I cosmetici naturali di Attirance
La catena di profumerie in franchising di prodotti naturali interamente fatti a mano
Attirance è nata nel 2003 in Francia con l’oobiettivo di creare saponi e cosmetici naturali fatti interamente a mano.
L’azienda ha sempre creato prodotti ispirandosi al glamour francese della Provenza focalizzando l’attenzione sulla natura che ogni giorno ci sorprende con forme, colori e sapori sempre diversi.
Attirance ha realizzato più di 300 prodotti unici dal design affascinante e con una splendida selezione di fragranze.
Dal 2008 la socetà ha cominciato a sviluppare un sistema di franchising a livello mondiale, offrendo agli affiliati un concetto di business completamente sviluppato che offre una ampia gamma di prodotti ed una redditività consolidata.
Attualmente Attirance esporta i propri prodotti in oltre 45 paesi e la rete di negozi in franchising è presente in più di 10 nazioni, sia europee che extraeuropee.
Attirance offre ai propri partner tre tipi di affiliazione:
- master franchising
- negozio franchising
- ingrosso
Decidere di aprire una profumeria in franchising Attirance significa abbracciare una filosofia vincente, perchè il franchisor mette a disposzione:
- ampia gamma di prodotti
- continua crescita
- business strategico
- opportunità di profitto
- supporto del produttore
- design unico del punto vendita
- formazione
- customer service
L’apertura di nuovo punto vendita Attirance richiede un investimento iniziale che può variare dai 35 ai 40.000 euro
E’ possibile usufruire di un’offerta, solo per un periodo limitato di tempo, per aprire il tuo negozio Attirance compreso di mobili e prima fornitura prodotti, al prezzo eccezionale di € 19.800: chiama il numero verde 800.910.532 o contatta il franchisor per avere tutte le informazioni
Attirance offre ai propri clienti la possibilità di acquistare i propri prodotti anche on line, nella sezione e-commerce del sito.
L’azienda, intenzionata a sviluppare ulteriormente la propria rete, presenterà il progetto in franchising Attirance, al debutto in Italia, alla fiera del franchising di Roma Chancexpo.