Tags

Related Posts

Share This

Idea Bellezza per il benessere del corpo

Grandi profumerie in franchising per soddisfare le esigenze dei consumatori

Idea Bellezza è una moderna catena di profumerie, che mette al centro del rapporto con la clientela la gentilezza, competenza e la professionalità acquisite negli anni.

La società è infatti stata costituita nel lontano 1968 ed ha sviluppato un valido progetto in franchising fin dal 1994 ed oggi conta su 47 punti vendita diretti e 15 punti vendita affiliati dislocati su tutto il territorio nazionale ed il network continua a crescere, soprattutto al Sud.

Idea Bellezza offre un vasto assortimento di prodotti cosmetici, seducenti ed ammalianti, per la bellezza ed il benessere del corpo, di tutte le marche più note.

La formula commerciale che Idea Bellezza propone è molto snella e permette al franchisee di avviare una profumeria senza fee d’ingresso né royalties.

Il franchisor offre inoltre l’arredo della profumeria in noleggio con possibilità di successivo riacquisto.

L’offerta è rivolta a tutti: Idea Bellezza offre all’affiliato esclusiva di zona ed assistenza pratica e continuativa in tutte le fasi del progetto.

Per diventare franchisee e aprire una profumeria Idea Bellezza sono necessari almeno 100 mq di area vendita, con ubicazione ottimale in centri storici, strade commerciali e centri commerciali, in zone con almeno 25.000 abitanti.

La Casa Madre richiede un investimento iniziale di € 30.000 ed una fidejussione bancaria, garantendo un fatturato medio annuo di circa 350.000 euro.
Il franchisor, con il contratto di affiliazione in franchising, consente l’utilizzo pieno e gratuito del marchio Idea Bellezza per una durata minima di cinque anni prorogabili.

Diventare franchisee del network Idea Bellezza significa oggi entrare a far parte di un gruppo solido e strutturato che ha una solida rete di profumerie sempre in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori.

I punti di forza delle profumerie Idea Bellezza:

  • l’assortimento,
  • la formazione,
  • piano promozionale,
  • pubblicità istituzionale,
  • concorso,
  • fidelity card.

L’azienda si impegna ad erogare una serie di servizi e prestazioni gratuite al franchisee, come l’assistenza pre e post apertura ed il supporto completo nella gestione del punto vendita.