Tags

Related Posts

Share This

Il brand Pizza Rustica esalta il gusto della tradizione italiana

La pizza a taglio in franchising nel mondo

Pizza Rustica è stata fondata nel 1996 a Miami Beach, in Florida ed attualmente conta su 20 ristoranti dislocati in tutto il mondo, molti dei quali sono di proprietà di affiliati indipendenti.

Il brand è riconosciuto a livello internazionale ed ha tratto le sue origini dalla famosa pizza a taglio venduta nei negozi da asporto tipici di Roma.

La pizza viene realizzata con ingredienti naturali e sempre freschi,  melanzane, zucchine, pomodori e tutto ciò che si può trovare fresco di stagione.

Viene generalmente servita a taglio, una fetta unica rettangolare da gustare per la strada o seduti comodamente al tavolo in compagnia degli amici.

L’internazionalizzazione del brand ha fatto sì che in alcuni luoghi vengano utilizzati anche prodotti esotici per insaporire il gusto della pizza.

La rete in franchising Pizza Rustica continua a crescere e prosperare negli angoli più famosi del mondo per divulgare la cultura del prodotto culinario italiano più noto.

Studi autorevoli certificano che i più grandi amanti della pizza al mondo sono sicuramente gli americani.

Ecco perché proprio negli Stati Uniti si sono sviluppate con il tempo numerose catene di pizzerie e una delle maggiori catene in franchising conosciuta dagli appassionati è Pizza Rustica.