Tags

Related Posts

Share This

Il cliente è al centro di Todis discount

La rete di discount in franchising orientata ai bisogni dei clienti

Iges Srl. è una società italiana, identificata con il marchio Todis, fondata con lo scopo di sviluppare un canale discount unico nel suo genere, che possa rispondere ad una esigenza sempre più forte di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Nel corso del tempo Todis è riuscito così a costruire progressivamente un discount di qualità, con circa 160 punti vendita, che lo identifica e lo differenzia dalla concorrenza.

Todis è presente nelle regioni Umbria, Lazio, Campania, Calabria, Marche, Lombardia, Sicilia, Toscana, Abruzzo ed Emilia Romagna. A Roma rappresenta decisamente  la catena leader.

Todis è una società della grande distribuzione organizzata con la formula del discount.

E’ nata nel 1994 sotto l’insegna Topdì discount. Si è sviluppata inizialmente soprattutto presidiando il litorale tirrenico, ma adesso si appresta ad iniziare la copertura regionale anche in tutto il resto d’Italia.

Nel corso degli anni Todis è riuscito a costruire progressivamente un tipo di discount sempre più vicino alle esigenze del consumatore puntando sulla qualità, data da una lunga ed attenta analisi dei prodotti e dei fornitori, soprattuto italiani.

Attualmene la catena di discount conta su circa 800.000 clienti a settimana.

Todis ha studiato, nel tempo, un’ottimale strategia di marketing che ha come scopo principale quello di favorire le vendite e promuovere l’immagine dell’azienda, del marchio e dei prodotti, che ha sempre messo a disposizione di tutti i propri affiliati.

Oggi, le caratteristiche principali della qualità a prezzi convenienti, unitamente all’efficienza, al vasto assortimento e all’ottima organizzazione dell’intera struttura distributiva,  fanno di Todis un leader nel settore della distribuzione.