Tags

Related Posts

Share This

Il franchising Alma Celia pensa ai celiaci

La rete di punti vendita per le intolleranze alimentari

Alma Celia è un brand che opera per la salute ed il benessere della persona.

La società ha una risposta valida a tutti i tipi di intolleranze alimentari e in maniera più specifica al glutine.

L’azienda, giovane e dinamica, affronta il mercato con un approccio completamente innovativo utilizzando la propria direzione scientifica per selezionare i prodotti presenti nel mercato e arricchire di innovativi servizi il panorama di questo settore in via di espansione.

I quattro fondatori dell’impresa hanno aperto il primo punto vendita a Padova e da lì hanno deciso di espandere il brand su tutto il territorio nazionale.

Alma Celia propone un progetto di affiliazione in franchising adatto a chi vuole intraprendere un’attività imprenditoriale in proprio.

Alma-Celia-logo

Per aprire un nuovo punto vendita è necessario un capitale iniziale di 30.000 €.

La superficie media di ogni negozio deve essere di almeno 60/80 metri quadrati.

Ogni punto vendita in franchising Alma Celia è essere in grado di offrire alla clientela un servizio eccellente con una vasta gamma di prodotti alimentari e non, dedicati alle intolleranze alimentari al glutine con un ottimo rapporto qualità-prezzo.