Tags

Related Posts

Share This

Il franchising Burger King è leader della ristorazione veloce

Il sapore autentico del panino imbottito

Burger King è presente in tutto il mondo con oltre 12.000 ristoranti dislocati in 74 paesi, 95% dei quali in franchising
Nel 2002 Burger King ha festeggiato il 45° anniversario di Whopper, il  prodotto di punta della catena di fast food.
Attualmente in Italia ci sono più di 60 ristoranti che hanno aderito al progetto in franchising del leader della ristorazione veloce.

Il network è sempre attento alla provenienza dei prodotti venduti: è sempre in grado di seguire tutta la catena distributiva e di rintracciare gli ingredienti in qualsiasi momento in base al loro luogo di provenienza.

L’azienda controlla regolarmente che i fornitori rispettino tutte le direttive e linee guida in materia di allevamento perché ciò ricopre un ruolo fondamentale. Con un sapore così possiamo rinunciare a esaltatori di sapidità e ad aromi artificiali.

fast-food-franchising

Il franchising Burger King offre a tutti i propri affiliati la possibilità di approfittare attivamente della forza del marchio e della grande offerta, nonché di trasmettere la cultura “Il gusto è KING” alla clientela.

L’importo totale degli investimenti da destinare all’apertura di un nuovo punto vendita in franchising varia a seconda del tipo di ristorante.

Il franchisor mette a disposizione dei franchisee una lunga esperienza nel settore e la buona immagine consolidata nel tempo, competenza e supporto costante.

Controlla i dettagli dell‘affiliazione in franchising su it.burger-king.ch/company/franchise ed entra anche tu nel mondo della ristorazione veloce con un brand di prestigio internazionale.