Tags

Related Posts

Share This

Il franchising Detersfuso per la riduzione dei rifiuti

La giovane catena di punti vendita di detersivi alla spina

Detersfuso è un’azienda che sta concretamente perseguendo una politica di riduzione dei rifiuti all’origine.

E’ un brand di detersivi alla spina giovane, dinamico e sostenibile, nato nel 2009 da un’idea della Mafo Srl, società con sede in Campania, già impegnata in precedenza nella produzione di detersivi industriali.

Il brand ha riscosso  fin da subito un rapido successo e adesso può vantare già 140 negozi affiliati in varie regioni italiane.

La catena di punti vendita in franchising è orgogliosa del proprio contributo alla riduzione dei rifiuti.

Per aprire un nuovo negozio il franchisor richiede un investimento medio di 15-20 mila euro, che comprende 32 fontane, bilancia e bancone e tutto il necessario per iniziare l’attività.

Lo spazio medio del negozio dovrebbe essere di circa 40 metri quadri.

Per aderire a questo progetto di affiliazione in franchising non è richiesta esperienza nel settore: è sufficiente socievolezza e attitudine alla vendita unite ad una discreta capacità di organizzazione.

Deterfuso-logo

Vai al sito detersfuso.it ed entra anche tu nel network in franchising di un’azienda che nel giro di un anno e mezzo ha quasi triplicato fatturato e punti vendita.