Il franchising Dr. Fleming punta su hi-tech
Un nuovo format che prevede l’automazione in farmacia
Si preannuncia una grande rivoluzione nell’healthcare.
Un nuovo format in franchising prevede punti vendita ad alto livello di automazione, senza bancone e con apparecchiature che eseguono analisi del sangue, del capello, mappatura dei nei, elettrocardiogramma e trattamenti estetici.
Sarà questo il cuore del business di una innovativa formula di farmacie e parafarmacie in franchising a marchio Dr Fleming.
Il modello pensato dall’azienda è un punto vendita senza bancone, orientato alla fornitura di servizi.
La Dr. Fleming ha infatti deciso di investire su tre concetti fondamentali: servizi, professionalità e innovazione.
L’healthcare, secondo Fabio Pasquali, presidente e amministratore delegato di Wm Capital, il principale operatore specializzato nello sviluppo del Business Format Franchising con forte vocazione internazionale, che controlla il marchio Dr. Fleming, rappresenta oggi un trend emergente a livello mondiale.
Adesso in Italia si sono aperte nuove opportunità grazie alle liberalizzazione che prevede l’estensione degli orari di apertura, l’ampliamento delle location, della lista dei prodotti vendibili nelle parafarmacie e corner e dei prodotti generici.
Entro il 2013 l’azienda conta di avviare 10 punti vendita in franchising in Svizzera e in contemporanea aprire la possibilità di affiliazione anche in Italia.
La la Dr. Fleming mette a disposizione dei propri affiliati un network qualificato e internazionale, in grado di guidarli attraverso un percorso prestigioso in un mercato in evoluzione.
Se vuoi aprire una farmacia o una parafarmacia in franchising scrivi subito una mail a marketing@drfleming.it.