Il franchising Kiabi ha sempre un occhio al look di tendenza
Il brand di abbigliamento per tutta la famiglia
Il successo di Kiabi si fonda innanzitutto sul talento del suo staff.
La società è nata nel 1978 in Francia su iniziativa dalla famiglia Mulliez, già fondatrice anche di Auchan, Leroy Merlin, Decathlon, Pimkie ed altri marchi famosi.
Il brand di origine francese del fast fashion opera con oltre 440 store fra diretti e in franchising dislocati in sette paesi.
L’azienda ha in forza 7200 i dipendenti. L’ultimo fatturato della società, riferito all’anno 2012, è stato di 1 miliardo e 621 milioni di euro con una previsione per il 2013 di 1.646.000.000 euro. Nel mondo sono stati venduti 194 milioni.
Nei punti vendita in franchising si trova una vasta collezione di capi di abbigliamento per uomo, donna, bambino e neonato.
Il marchio Kiabi significa promozioni, novità, consigli moda per un look di tendenza.
ritorna con un nuovo concept a Moncalieri, in provincia di Torino.
Il nuovo punto vendita in franchising Kiabi ha una dimensione di 1.400 metri quadrati.