Il franchising Raoul punta sul mercato mediorientale
Raoul, il brand di moda internazionale più noto di Singapore, ha siglato un nuovo accordo di franchising, con il il Gruppo Chalhoub, nel mercato mediorientale.
Il nuovo partner è leader del lusso in tutto il Medio Oriente.
Il contratto è stato firmato a novembre 2013 e prevede l’apertura di 9 negozi monomarca Raoul entro il 2017.
I primi due punti vendita in franchising saranno aperti negli Emirati Arabi Uniti e il prossimo anno in Bahrain.
Il brand di moda quest’anno ha siglato tre accordi internazionali che poteranno il numero di negozi della rete di negozi in franchising Raoul ad un totale di 37 entro i prossimi cinque anni, in Medio Oriente, Cina e Sri Lanka.
Il settore dei beni di lusso sul mercato mediorientale è in piena espansione e quest’ultimo accordo con il Gruppo che ha sede a Dubai, permetterà al franchising Raoul di sviluppare una rete di vendita che lo porterà a raggiungere obiettivi ragguardevoli.