Tags

Related Posts

Share This

Il Genovino d’Oro: sensorial store in franchising

La vita speziata solo con ingredienti naturali

Il Genovino d’Oro propone solo prodotti di altissima qualità con la formula diretta dal produttore al consumatore.

E’ una piccola bottega di spezie dove dove vengono macinati sale, foglie, radici e bacche reperite in Italia e in giro per il mondo creando miscele sorprendenti per condire pesce, carni, pasta e dolci.

Entrare in questo piccolo spazio rappresenta un’esperienza olfattiva unica e sorprendente: se aprite alcuni dei boccali sistemati sugli scaffali capirete perché il negozio viene definito sensorial store.

I prezzi degli articoli venduti sono pienamente giustificati dalla qualità e rarità degli ingredienti utilizzati.

Franco Calafatti,  esperto impareggiabile di odori e sapori e ideatore della formula innovativa, propone l’apertura di punti vendita con l’affiliazione in franchising.

E’ sufficiente avere a disposizione un locale di almeno 25 mq per poter aderire alla formula di affiliazione ed aprire un nuovo punto vendita completamente organizzato e corredato di prodotti unici sugli scaffali.

Il franchisor richiede un investimento iniziale di € 29.000,00.

La fama del Genovino d’Oro negli ultimi tempi è cresciuta enormemente grazie alle numerose apparizioni pubbliche dell’ideatore della formula, non ultima quella in Tv nel programma di Antonella Clerici, La prova del cuoco.

Approfitta del momento e richiedi le informazioni necessarie per aprire un innovativo food and wine store, specializzato in spezie, anche nella tua città.

Ammiriamo Franco Calafatti in questo video mentre illustra come e dove reperisce foglie e radici per preparare miscele particolari e davvero straordinarie per condire ogni tipo di pietanza.