Il miglior gelato del mondo anche in franchising
Il titolare del Cantagalli ha annunciato in tv l’apertura di una rete di gelaterie
Francesco Mastroianni è sempre più sulla cresta dell’onda.
Ha vinto il primo premio, Mille idee per un nuovo gusto, al Gelato World Tour di Roma, con il suo gelato ai profumi di Calabria, che ha chiamato “Cuor di Brontolo”, una delizia al pistacchio che vuole mettere d’accordo i palati più esigenti.
Dopo una settimana è stato sopite di Oliviero Beha nella trasmissione Brontolo di RaiTre.
Mastroianni, dopo una prima descrizione del suo gelato al pistacchio non ha disdegnato di dare anche una risposta in materia economica sul problema delle imprese italiane che sempre più vendono per spostarsi all’estero.
Per il titolare della gelateria Cantagalli di Lamezia “sarebbe importante puntare sulla tracciabilità delle imprese italiane all’estero”. Il suo intervento era inserito nel tema de “L’Italia in saldo”.
Durante la trasmissione Mastroianni ha parlato anche dei suoi progetti futuri dopo l’ulteriore riconoscimento alla sua arte dolciaria.
Il maestro gelataio, a dimostrazione nella sua fiducia nel credere che l’immagine ed il marketing siano molto importanti per la pubblicizzazione di un prodotto come il gelato, ha raccontato di essersi affidato ad un avvocato per curare e promuovere l’immagine dei propri prodotti
Mastroianni, nel corso della trasmissione, ha annunciato l’intento di aprire una rete di franchising del gelato.
Per far conoscere il gelato Cantagalli ha stretto una partnership con Alberto Pica, presidente dell’Associazione Italiana Gelatieri con il quale ha fondato gli Ambasciatori del gelato italiano nel mondo.
.