Tags

Related Posts

Share This

Il Salone di Milano punta su Franchising Factory

Un laboratorio al servizio di espositori e visitatori

Il Salone Franchising Milano, dopo il grande successo del 2012, dedica un ampio spazio a Franchising Factory anche quest’anno.

E’ un servizio di consulenza gratuito dove potersi confrontare con esperti del settore.

Lo spazio è aperto nei giorni della manifestazione, dall’8 all’11 novembre, con una serie di desk dove professionisti sono a disposizione sia degli espositori che dei visitatori.

Franchising Factory mette a disposizioni un singolo consulente per ogni persona per 30 minuti: si può prenotare la consulenza scrivendo una mail a marketing@salonefranchisingmilano.com specificando preferenza su giorno e orario.

Il servizio ai desk è attivo con orari stabiliti:

  • Venerdì  8 dalle 15 alle 17
  • Sabato 9 e domenica 10 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17
  • Lunedì 11 dalle 10 alle 12

Gli esperti del franchising sono a disposizione per fornire indicazioni sia ai franchisor che ai potenziali franchisee.

opportunità-franchising

I vari professionisti sono a disposizione sia di chi ha una idea e vuole diventare franchisor, sia di chi vuole diventare affiliato, sia di chi vuole promuovere il proprio brand sul mercato internazionale: dal counselor all’esperto di catene distributive e di business plan, al consulente per la internazionalizzazione e per la creazione e promozione del brand.