Tags

Related Posts

Share This

Il Salone Franchising a Milano

E’ on line il nuovo sito: rappresenta il fulcro della presenza on line

Dal 28 giugno 2012 è attivo il nuovo sito del Salone Franchising Milano che si terrà a Milano, con tutte le informazioni e le novità per esporre o per visitare.

La prossima edizione del Salone, organizzato da RDS & Company, si terrà a Fieramilanocity dal 9 al 12 novembre 2012.

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha generato contatti e opportunità per la creazione di circa 400 nuovi punti vendita con circa 1.200 persone impiegate, si è messa in moto la macchina organizzativa per predisporre al meglio un evento di importanza fondamentale per il variegato mondo del franchising.

Il Salone Franchising Milano è la fiera professionale per antonomasia sulla distribuzione indirizzata allo sviluppo di innovazione nella filiera del commercio.

E’ considerata dagli addetti ai lavori una fiera che fornisce competenze e strumenti agli espositori, una fiera-incubatore che contribuisce allo sviluppo delle aziende che partecipano.

Il Salone è orami diventato un appuntamento obbligatorio per chi vuole conoscere le novità del mercato: conta 27 anni di storia, circa 200 espositori, 13.000 visitatori.

Basandosi sull’esperienza passata è stato fatto un restyling del sito in funzione delle esigenze degli utenti.

Il nuovo sito del Salone ha una veste grafica accattivante, è molto semplice e leggero nella navigazione e ricco di contenuti freschi e continuamente aggiornati.

Il sito è nato con l’obiettivo di fornire agli utenti aggiornamenti in tempo reale sulla manifestazione, ma anche, e soprattutto, dati sul settore, ricerche, trend, opportunità e approfondimenti sul franchising, sul retail e su tutte le nuove tecnologie legate alla distribuzione.

Nella distribuzione degli spazi nella home c’è grande equilibrio tra le aree di maggior interesse, riservate a Espositori e ai Visitatori, con informazioni e consigli utili per la manifestazione.

La nuova vetrina on line del Salone Franchising Milano offre grande spazio ai canali Social, da LinkedIn a Facebook, da Twitter a Pinterest, da Google+ a YouTube, per favorire la rete di scambi tra aziende, potenziali imprenditori interessati al settore, franchisee già attivi

Vi terremo costantemente informati sulle novità e gli aggiornamenti fino alla manifestazione.

Guardatevi intanto il video di presentazione dell’evento!