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Il successo del franchising Calzedonia

Una rete di negozi solida e ramificata su tutto il territorio

Il gruppo Calzedonia è nato nel 1986 da un’idea innovativa di Sandro Veronesi, che voleva creare un nuovo concept di negozio di calze, collant e costumi per uomo, donna e bambini.

L’anno successivo ha avuto inizio la diffusione del brand con l’apertura di punti vendita in franchising.

L’espansione della rete di negozi è avvenuta in maniera esponenziale e oggi Calzedonia conta quasi 1500 negozi in oltre 25 nazioni del mondo.

Alla base del successo dell’azienda ci sono sempre la qualità del prodotto, i prezzi competitivi e la ricerca continua di un articolo sempre di tendenza e alla moda.

Il gruppo ha lanciato sul mercato internazionale dell’abbigliamento anche altri marchi famosi come Intimissimi e Tezenis.

Il Gruppo Calzedonia è riuscita ad imporre sul mercato la propria filosofia di vendita: una rete in franchising solida e ramificata, basata su negozi con un’immagine fresca e allettante, in grado di accontentare un’ampia tipologia di consumatori.

Il successo del franchising del brand di abbigliamento intimo Calzedonia si basa su elementi semplici

  • una strategica condivisa
  • una partnership esclusiva e sicura
  • assistenza completa
  • investimento proficuo
  • comunicazione pubblicitaria a livello nazionale

Tutti i punti vendita sono dislocati in posizioni centralissime, pedonali o ad alto traffico.

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Attualmente però non è possibile aprire un negozio Calzedonia in franchising poiché lo sviluppo dei punti vendita sul territorio italiano è completo.