Tags

Related Posts

Share This

Jaked, il franchising d’oro degli sportivi

La rete di punti vendita dei campioni

Jaked è un brand di costumi da bagno che è arrivato al franchising grazie ai successi sportivi.

La testimonial Federica Pellegrini mostra come in piscina i costumi Jaked siano vincenti: li ha indossati agli ultimi mondiali di Barcellona e lo farà anche alle prossime Olimpiadi del 2016.

La scelta di espandersi attraverso il franchising è stata presa per portare i costumi al grande pubblico, nelle città e nelle piazze, nei centri e nelle vie commerciali.

L’azienda ha ampliato la gamma di prodotti per raggiungere vendite costanti durante tutto l’arco dell’anno, con collezioni mirate al fitness, sportswear e a una gamma di accessori sempre correlati al mondo sportivo.

Il franchisor aiuta gli affiliati a predominare sul mercato grazie ad una strategia di marketing mirata.

jaked-logo

Nel 2013 la rete di punti vendita è raddoppiata (da 9 a 18) e nel 2014 l’azienda prevede un incremento di un ulteriore 70%, con l’apertura stimata di altri 15 Jaked Store.

Per affiliarsi sono richiesti 40.00 euro di investimento iniziale, uno staff di almeno due persone e una location fra 40 e 60 metri quadrati di superficie.

La durata del contratto in franchising Jaked è di cinque anni.