Kipling punta sul franchising per la sua espansione internazionale
Le borse che vanno da uno stile soft rock a uno stile casual chic
Kipling è un brand di VF Corporation, leader internazionale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori di marca.
Dello stesso gruppo fanno parte anche marchi famosi del settore jeanseria, abbigliamento sportivo e outdoor come Wrangler, Lee, Vans, Reef, Eastpak, Jansport, Napapijri, Nautica, 7 For All Mankind.
Le borse Kipling si contraddistinguono nel competitivo mercato del fashion per l’attenzione ai materiali di alta qualità.
Gli articoli delle varie collezioni sono indicate per le donne che vogliono sempre essere trendy ma che al contempo desiderano qualità e funzionalità.
Ogni anno Kipling vende milioni di borse in oltre 60 paesi in tutto il mondo, con un volume d’affari che cresce a ritmo esponenziale.
Il brand può contare su punti vendita in franchising in molte delle più importanti località famose per lo shopping del mondo.
I prodotti Kipling sono venduti anche in spazi dedicati e nei cosiddetti “shop-in-shop” all’interno dei più importanti grandi magazzini.
La rete di negozi in franchising una vasta gamma di articoli sempre alla moda, adatti per ogni occasione, a prezzi accessibili.
Ammiriamo in questo video le immagini del backstage per la presentazione dell’ultima collezione Kipling per l’autunno presentata dalla modella danese Helena Christensen.