Knuster Store: una formula franchising semplice ed efficace
Il negozio moderno per una clientela giovane e raffinata
Knuster è un nuovo brand giovane e dinamico nel settore dell’abbigliamento street.
L’azienda è in piena espansione sul territorio italiano ed anche all’estero e vanta già una grande esperienza in termini di produzione e commercializzazione di capi per uomo e per donna.
Da sempre Knuster presta particolare attenzione alla lavorazione degli articoli, usando tessuti e manifatture di qualità e collaborando con artisti del design per lo studio e la ricerca di grafiche accattivanti.
La Knuster Clothing Company offre la possibilità di aprire un Knuster Store con una formula franchising allettante e collaudata, studiata per permettere agli affiliati di ottenere sempre il massimo dei risultati e della redditività.
Il franchisor mette a disposizione dei nuovi franchisee una vasta gamma di garanzie e sicurezze che rendono l’esperienza imprenditoriale semplice e gratificante.
I Knuster Store si rivolgono ad una clientela giovane e moderna ma allo stesso tempo raffinata ed attenta ai dettagli, alla qualità dei capi e all’esclusività del design.
Per intraprendere l’attività è necessario un locale con una superficie di 50-70 metri quadrati con 2/3 vetrine, in una zona che possa coprire un bacino di utenza di almeno 50.000 abitanti.
Il contratto di affiliazione in franchising, della durata di cinque anni con rinnovo automatico, prevede una fidejussione bancaria di € 30.000.
Aprire un Knuster Store in franchising significa avere l’esclusiva di zona, non dover effettuare nessun investimento sul magazzino, ottenere una sorprendente marginalità anche sui saldi e rivendere capi che vantano un eccezionale rapporto qualità prezzo.
Se vuoi investire per il tuo futuro in un negozio moderno vai su www.knuster.com e mettiti subito in contatto con la Casa Madre.