Tags

Related Posts

Share This

La birreria Lowengrube è un locale per tutti

Aprire una birreria originale tedesca in franchising è davvero un affare

Lowengrube, birreria originale di Monaco di Baviera, dal 2005 ha avviato il suo progetto di locali in franchising in Italia con l’apertura a Limite, in provincia di Firenze.

Un mese fa è stato aperto anche un pub sulla costa a pochi metri dal mare, per la precisione a Marina di Vecchiano, in grado di diventare un nuovo punto di riferimento per i giovani anche sulla costa, per accompagnare anche d’estate tutti i clienti affezionati e i nuovi avventori fin dalla mattina.

Lowengrube propone colazioni internazionali, ma anche pranzi, aperitivi in riva al mare, per concludere poi la serata con la tipica cena in stile bavarese accompagnati da piatti tipici, sempre freschi con grande scelta di birre artigianali tedesche.

I centri Lowengrube c’è anche un’area giochi, tv con programmi per bambini e un menù personalizzato dedicato a loro.

Nei locali è presente anche il collegamento sky che trasmette, per gli sportivi più appasssionati, anticipi e posticipi del campionato di calcio ed altre partite da seguire su un grande maxi schermo ed un’area Wi-fi.

Il tutto per garantire un servizio completo a tutta la famiglia, ad un pubblico eterogeneo di tutte le età.

La società proprietaria del marchio gestisce il format in franchising mettendo a disposizione degli affiliati il know–how acquisito e l’esperienza maturata nel corso degli anni.

Lowengrube garantisce agli investitori una sicurezza, una trasparenza e una efficienza gestionale di grande valore.

 I locali sono adatti anche per ritrovi, feste, compleanni e incontri di ogni genere.