Tags

Related Posts

Share This

La Casa del Funerale si occupa di tutte le incombenze!

Il servizio in franchising a disposizione 24 ore su 24

Nel momento del trapasso l’impresa funebre Marucchi offre un servizio completo per tutti coloro che, presi dal dolore per la perdita del caro estinto, hanno necessità di qualcuno che si occupi di tutto!

Gli addetti de La Casa del Funerale sono reperibili per 365 giorni l’anno anche in ore notturne e festive.

All’interno dell’impresa tutti possono trovare sempre accoglienza e serenità in uno dei momenti più tristi della vita, con personale esperto che si preoccupa di tutte quelle incombenze che precedono un servizio funebre.

La società non si avvale della manodopera di intermediari e i lavori vengono eseguiti direttamente in loco, abbassando di molto il costo del lavoro.
La Casa del Funerale dispone di oltre 40 modelli di feretri mortuari, composti da vari tipi di legname e colore,è in grado di fornire urne per cremazioni, ma anche cassettine per il raccoglimento delle ossa nel caso in cui la salma venga esumata.

funerale-franchising

L’impresa funebre fornisce tutto ciò che è inerente all’arte funeraria cimiteriale, dal rifacimento della foto ceramica, alla tomba a terreno alla costruzione del loculo.

La Casa del Funerale, grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni, ha intrapreso la strada del franchising per offrire un’offerta di business a chi vuole indirizzarsi verso un settore di sicura espansione.

Il team de La Casa del Funerale provvede a tutte le incombenze burocratiche necessarie ad ottenere una regolare licenza per l’apertura di una nuova agenzia e tutto il necessario tecnico e pratico per svolgere la propria attività.

Il contratto di affiliazione in franchising non prevede nessuna royalty mensile.

Il franchisor propone ai nuovi affiliati tre soluzioni di poco investimento economico, da un minimo di € 15.000 ad un massimo di € 21.000.