La Compagnia della Bellezza, il network di hair-stylist più diffuso in Italia
Il punto di riferimento per il franchising del capello fashion
Compagnia della Bellezza opera nel settore dell’hair care e si afferma come il più grande franchising italiano di parrucchieri.
La società è nata nel 1992 ed oggi può contare su oltre 500 ateliers sparsi sul territorio nazionale, più sedi in Usa, Perù, Svizzera, Israele, Barcellona, Parigi, Francoforte e presto anche a Londra e New York.
E’ diventata una realtà di riferimento nel panorama della coiffeure internazionale e della moda.
Gli hair designers catanesi Renato Gervasi e Salvo Filetti, fondatori del brand, sono considerati Ambasciatori di bellezza nel mondo.
Sono ormai noti come formatori professionali e testimonials del gruppo L’Oreal, consulenti d’immagine di numerose star internazionali della moda, musica e spettacolo.
I due protagonisti del fashion, tra i tanti riconoscimenti, hanno ricevuto anche La Kore, l’Oscar della Moda a Taormina.
Dal 1993 hanno intrapreso la strada del franchising per poter diffondere la filosofia del benessere dei capelli e della persona, con originalità e innovazione.
Le due personalità carismatiche e creative hanno diffuso stile Made in Italy e mediterranean-chic nell’ambito dell’hair fashion internazionale con le loro linee pret-à-coiffeur, vere e proprie collezioni sulle tendenze capelli.
Il franchising di parrucchieri propone cura, tendenze, moda, benessere per i capelli e la persona.
Il franchisor si occupa di formazione e corsi per gli associati.
I benefici dell’affiliazione nel Gruppo Compagnia della Bellezza sono tangibili già nei primi mesi di attività, in termini di incremento sia delle presenze che del fatturato.
A consolidamento della fama del brand l’intero staff della Compagnia della Bellezza ha ricevuto tante soddisfazioni al CACF, Comitato Acconciatura Creatività Femminile, del Cosmoprof 2013, l’evento internazionale più importante nel settore della bellezza professionale, che si è tenuto a Bologna dal 7 al 10 marzo.
Vediamo in questo video al lavoro i professionisti coiffeurs al lavoro!