La fiera di Kiev del 2013
A febbraio si terrà la 9° Fiera internazionale specializzata nel franchising
La fiera di Kiev del 2013 metterà in vetrina le più grandi opportunità di business in Ucraina per il settore del franchising
Ogni anno la fiera propone tra i suoi padiglioni una serie di programmi educativi, seminari, conferenze e workshop dedicati ai temi più importanti del franchising internazionale.
Lo scorso anno la fiera è stata visitata da più di 1.300 imprenditori ed esperti del settore in cerca di nuove occasioni per lo sviluppo del proprio business.
La Fiera Internazionale Specializzata Franchising 201, che si terrà dal 26 febbraio al 1° marzo al KyivExpoPlaza di Kiev è giunta alla sua 9° edizione.
La Fiera offre la possibilità di conoscere nuovi franchising, di espandersi alle reti in franchising esistenti, ma anche di cercare nuovi franchisee o di rafforzare le relazioni commerciali tra franchisee esistenti.
Ogni anno viene anche fatto monitoraggio preciso dei mercati.
La Fiera del Franchising di Kiev rappresenta l’evento più importante del mercato Ucraino del franchising, lo strumento più efficace per la ricerca di partner commerciali in Ucraina.
Questa evento è lo specchio del mercato ucraino, che ne riflette sviluppo e tendenze.
All’evento partecipano sia aziende di franchising ucraine che straniere, dei più disparati settori del commercio: alimentari, servizi, produzione, servizi di consulenza e legali.