La Frutteria: il franchising dei grossisti ortofrutticoli da generazioni
Sulla tavola di tutti la qualità e il gusto dei prodotti freschi
La Frutteria è un giovane ma importante brand, che si occupa di compravendita all’ingrosso di prodotti derivati dall’agricoltura, provenienti da diversi paesi del mondo e destinati al mercato dell’Italia Nord-Occidentale.
La società vanta un’esperienza ventennale nel settore ortofrutticolo che le ha permesso nel 2010 di lanciare un franchising innovativo, portando i prezzi dell’ingrosso al dettaglio.
In tutti i punti vendita si possono trovare sempre frutta di stagione e primizie, verdure e legumi, frutta secca
L’azienda si prefigge l’obiettivo di aprire molti punti vendita per poter avere più potere d’acquisto e far guadagnare il più possibile ai suoi affiliati.
Per aprire un nuovo punto vendita in franchising La Frutteria è necessario un locale con una superficie di almeno 30 metri quadrati.
Il contratto di affiliazione ha la durata di 5 anni ed il franchisor non richiede nessuna esperienza nel settore.
E’ a breve prevista l’apertura di 3 nuovi punti vendita in franchising La Frutteria.