Tags

Related Posts

Share This

La grande esperienza sartoriale del franchising PaolaPrata

Le collezioni prêt-à-porter dedicate alle donne moderne

Il brand d‘abbigliamento PaolaPrata è nato da un piccolo laboratorio del centro storico di Padova, che preparava abiti teatrali e costumi per i balli in maschera nei sontuosi saloni veneziani.

L’artigianalità e la cultura del tessuto sono le basi da cui prendono vita le collezioni attuali in grado di interpretare le esigenze della donna moderna.

L’esperienza maturata negli anni nel settore, la cura ai dettagli rendono il marchio di abbigliamento un riferimento per la donna che non vuole rinunciare alla propria femminilità restando al passo con i tempi.

L’azienda offre la possibilità di entrare a far parte di una rete di boutique in franchising sempre in linea con le richieste di mercato.

Per aprire un nuovo punto vendita PaolaPrata è richiesto un investimento contenuto e con il reso totale dell’invenduto.

Il contratto di affiliazione in franchising prevede:

  • La formazione del personale
  • I riassortimenti veloci “just in time”
  • L’assoluta assenza di rimanenze di magazzino
  • L’assistenza continua su gestione, esposizione e vendita   tramite un team di professionisti

logo-paola-prata-franchising

Ad ogni punto vendita, che deve essere di almeno 50 metri quadrati, viene garantita l’esclusiva di zona.

Se desideri lavorare con un partner innovativo, in grado di offrire un total look in piena sintonia con il mondo femminile contemporaneo, accedi subito al sito www.paolaprata.it e mettiti in contatto con il franchisor per aprire un nuovo punto vendita PaolaPrata.