La Piadineria: ricetta semplice e tradizionale
Rete in franchising nel settore della ristorazione veloce
L’avventura de La Piadineria inizia nel 1994 con l’apertura del primo punto vendita a Brescia e nel 1998 è partita la sfida del franchising.
Attualmente il Gruppo La Piadineria annovera circa 60 punti vendita dislocati in tutto il territorio italiano ed ha consolidato un fatturato che supera ormai gli 8 milioni di euro.
Il successo del progetto in franchising sta nella ricetta semplice e tradizionale della classica piadina romagnola: un prodotto di qualità steso, cotto e farcito al momento.
L’impasto viene ancora fatto con la farina, senza aggiunta di coloranti o conservanti: fresco ogni giorno.
Le materie prime selezionate sono quelle che offrono il miglior rapporto qualità/prezzo: freschezza e genuinità del prodotto assicurano il successo dei punti vendita.
Gli ingredienti che assicurano la crescita di ogni punto vendita La Piadineria:
- Il Prodotto - semplice genuino con ingredienti sempre freschi
- Il Locale – superficie minina 65 mq in zone frequentate
- Il Personale – altamente formato e motivato
- La Rete - esperienza decennale ed esclusivo know-how a disposizione di tutti i punti vendita
- Il Servizio – veloce, cordiale e impeccabile in un ambiente unico
- La Comunicazione - servizio di comunicazione pubblicitaria integrata per tutti i punti vendita
Il franchisor garantisce assistenza completa e costante a tutti gli affiliati.
La scommessa del Gruppo è stata quella di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette oggi all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente.
La Piadineria è un ambiente unico, cordiale e amichevole, dove il servizio è veloce e le richieste del cliente vengono accolte e soddisfatte con grande disponibilità. La scelta e la preparazione del personale sono quindi fondamentali.
E’ possibile reperire on line tutte le informazioni per l’aperutura di un nuovo locale anche nella tua città.