Tags

Related Posts

Share This

La qualità incomparabile del franchising Nero Giardini

I punti vendita che puntano sul made in Italy

Il brand Nero Giardini è sempre fedele alla qualità incomparabile del made in Italy.

L’azienda soddisfa sempre le esigenze dei consumatori puntando su linee essenziali e versatili, al passo con le tendenze di moda, per tutte le linee di calzature, abbigliamento ed accessori con ottimo rapporto qualità/prezzo.

La distribuzione del marchio e dei prodotti Nero Giardini si basa su una formula mista composta da negozi a gestione diretta, negozi in franchising e multimarca.

Il progetto franchising Nero Giardini è nato nel 2007 ed adesso conta su quasi 40 punti vendita in varie città d’Italia.

La Casa Madre si è prefissata l’obiettivo di portare a quota 300 i negozi in franchising monomarca entro il 2015.

Il franchisor, prima dell’apertura di un nuovo punto vendita, predispone per i propri affiliati corsi di formazione nel negozio pilota aziendale per illustrare i prodotti, i criteri per la selezione degli articoli da acquistare e per istruirli alla loro vendita per l’ottenimento dei massimi risultati.

logo-Nero-Giardini

Nero Giardini supporta sempre i propri franchisee nella stipualzione degli ordini e li affianca nella gestione delle scorte del negozio.

Se vuoi aderire all’offerta di affiliazione in franchising ed aprire un nuovo punto vendita Nero Giardini vai sul sito www.nerogiardini.it e contatta subito il franchisor.