L’arancino tipico della cucina siciliana
Il network in franchising per aprire una gastronomia
Gli arancini di riso sono da sempre un vanto della cucina siciliana: sono dei piccoli timballi adatti ad essere consumati sia come spuntino che come antipasto, primo piatto o addirittura piatto unico.
L’arancino è una palla di riso fritta, del diametro di 8-10 cm, farcita con ragù, mozzarella e piselli: il nome trae origine dalla forma e dal colore tipici, che ricordano un’arancia.
In Sicilia è possibile trovarli ovunque e in ogni momento, sempre caldi e fragranti nelle molte friggitorie.
Gli arancini siciliani lavorati secondo le antiche tradizioni rappresentano una prelibatezza per il palato.
My Friend Sicilia propone Larancino, franchising di prodotti tipici siciliani.
Con un investimento minimo di € 49,000 è possibile aprire una gastronomia, una arancineria o un negozio di prodotti tipici siciliani in franchising con My Friend Sicilia, giovane azienda in grado di offrire una vasta gamma di specialità tipiche siciliane.
L’arancino è nato con l’obiettivo di valorizzare i prodotti locali nel pieno rispetto della tradizione e della genuinità, grazie all’utilizzo esclusivo di materie prime di primissima qualità.
Il network in franchising offre il vantaggio di aprire un nuovo punto vendita senza un laboratorio, senza magazzino, perché la realizzazione degli arancini è affidata all’estro dei maestri cuochi siciliani.
L’affiliato deve solo vendere i prodotti tipici siciliani!
Scarica la brochure informativa per avere tutte le informazioni per intraprendere una nuova e stimolante attività con L’arancino franchising.