L’arte del cioccolato del franchising Caffarel
Il brand che esalta la tradizione italiana dei migliori ingredienti
Caffarel è uno dei marchi italiani di cioccolato più conosciuti ed apprezzati in Italia ed all’estero, che propone la più pura e seducente espressione della tradizione del cioccolato.
L’azienda ha iniziato a lavorare il cacao in Piemonte nel 1826, combinandolo con i migliori ingredienti del territorio e conta oggi su una tradizione consolidata nel tempo.
Il brand ha sempre perseguito in tutte le sue creazioni la ricerca della massima qualità, combinando l’artigianalità delle lavorazioni con l’utilizzo delle tecnologie più moderne.
La ricercatezza delle confezioni e la cura meticolosa dei dettagli permettono oggi a Caffarel di essere presente nelle migliori pasticcerie e negozi dolciari in Italia e nel mondo.
E’ il primo brand italiano di cioccolato che ha sbarcato in Giappone con l’apertura di vari punti vendita.
Nei punti vendita monomarca Caffarel si trova, oltre ai classici Gianduiotto e Nocciolotto, un ampio assortimento di praline ed una varietà di specialità di pasticceria realizzate con i prodotti semi lavorati.
Da alcuni anni Caffarel aderisce ad Altagamma, l’associazione che riunisce aziende italiane di reputazione internazionale che operano nella fascia più alta del mercato ed esprimono la cultura e lo stile italiani nella gestione d’impresa e nel prodotto. Caffarel si è infatti sempre distinta per innovazione, qualità, servizio, design e prestigio.