Le Botteghe di Leonardo, la genuinità del gusto
Le gelaterie genuine ora anche in franchising
La rete di gelaterie Le Botteghe di Leonardo rappresenta la via del gusto, la naturalezza e la genuinità del prodotto unite alla bontà e all’unicità di alcuni gusti al cioccolato.
Il brand presenta in questi giorni il proprio progetto di franchising al SIGEP 2013 di Rimini, il 34° Salone Internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, che si tiene dal 19 al 23 gennaio.
Il network di gelaterie Le Botteghe di Leonardo si amplierà a comprendere non più solo negozi di proprietà, ma anche punti vendita in franchising.
La società ha impostato la sua attività sul concetto di gelateria per tutto l’anno, basata su una grande attenzione alla scelta delle materie prime, con l’uso esclusivo di frutta fresca e di latte fresco italiano di alta qualità, ma anche sull’assenza totale di additivi chimici e coloranti.
Gli affiliati possono spaziare anche in campi diversi da quello del gelato, grazie a un maggiore coinvolgimento di Agrimontana e Domori, le due aziende collegate al Gruppo Illy che già forniscono materie prime alle Botteghe di Leonardo.
In questo modo i nuovi punti vendita possono offrire anche caffetteria, cioccolato e dolci di vario tipo.
Il concept di negozio previsto dal piano di franchising è in linea con le Botteghe già presenti sul territorio: design accattivante con materiali naturali, legno chiaro, bancone in acciaio e vetro, parquet, sgabelli e mensole d’appoggio, accesso Wi-Fi.
Aderisci anche tu al nuovo progetto in franchising e aprire un nuovo punto vendita con Le Betteghe di Leonardo,