Tags

Related Posts

Share This

Le prelibatezze dei sapori francesi con il franchising Passeport France

Dove trovare le specialità dell’enogastronomia francese

Passeport France, dopo il successo del punto vendita di Roma, intende incrementare la propria presenza su tutto il territorio con una rete di locali in franchising.

L’azienda propone le specialità dell’enogastronomia francese con un’ampia scelta di prodotti selezionati fra i migliori vini rossi, bianchi o rosati, ostriche, champagne, foie gras, formaggi, patè e ostriche.

Ogni singolo punto vendita in franchising può godere di una selezione esclusiva di vini a prezzi vantaggiosi e di un marchio sinonimo di eleganza e qualità.

Il contratto di affiliazione in franchising prevede formazione per sommelier di altissimo livello e assistenza per la conoscenza di prodotti e produttori.

Il franchisor si occupa di fornire a tutti gli affiliati supporto nell’allestimento del punto vendita, ma anche nell’organizzazione di degustazioni, viaggi enogastronomici ed eventi

passport-franchising-enotecaA chi aderisce al franchising in questo mese sconto del 50% sul diritto d’ingresso.

Se vuoi approfittare dell’offerta esclusiva per aprire una nuova enoteca in franchising Passeport France accedi al sito www.prodottifrancesi.com e contatta subito la Casa Madre.