Tags

Related Posts

Share This

Learn Italy, l’italiano in the world

L’insegnamento in franchising della lingua italiana nel mondo

Learn Italy è  il Centro di Lingua e Cultura Italiana con sede in Italia e negli Stati Uniti.

Il Centro è nato dall’idea ambiziosa idea di Massimo Veccia, nato a Frosinone, di diffondere la lingua e la cultura italiana nel mondo.

L’iniziativa ha preso piede velocemente ed attualmente è l‘unico centro privato che promuove la cultura italiana ed insegna la lingua con metodi d’eccellenza negli Stati Uniti d’America.

Learn Italy il 16 ottobre scorso ha fatto da brand testimonial ad un importante workshop organizzato dalla Camera di Commercio di Bari, al quale hanno partecipato anche i responsabili dell’Istituto Nobel – One Language, a dimostrazione della diffusione di Learn Italy in Italia ed all’estero.

L’argomento del workshop è stato “Il Franchising come risorsa di promozione delle eccellenze italiane all’estero” ed all’evento ha partecipato anche Assofranchising, l’autorevole Associazione Italiana del Franchising.

Durante la giornata sono state affrontate le principali tematiche per esportare all’estero il proprio brand in franchising: dalla registrazione del marchio alla legislatura internazionale.

E’ stato dedicato ampio spazio alle testimonianze dirette di aziende di successo che già hanno esportato la loro formula commerciale.

Questo evento rappresenta anche un premio alla lungimirante visione di Massimo Veccia di trasmettere la cultura e la lingua italiana all’estero.

Learn Italy Group è davvero una realtà in crescente espansione sia in Nord America che in Italia.