Tags

Related Posts

Share This

Legea per gli sportivi

Punti vendita di abbigliamento sportivo in franchising

Dopo cinquanta anni di esperienza nel campo del tessile Legea negli anni 90 ha iniziato la sua avventura nel mondo dell’abbigliamento sportivo.

All’inizio produceva solo abbigliamento ed accessori per il calcio, ma ben presto, visto il grande successo, decise di allargare la sua proposta commerciale smerciando anche materiale per altri sport, tipo basketvolley, atletica, pallanuoto ed anche per il fitness.

Nel giro di pochi anni si è posizionata tra le aziende leader del settore e nel 2005 ha aperto il primo punto vendita in franchising,

Un marchio italiano si è diffuso in oltre 50 paesi del mondo con un incremento medio annuo del fatturato del 25% ed ha imposto sul mercato articoli sempre più confortevoli e più in linea con le richieste degli atleti.

Attualmente la rete in franchising ha attivi oltre 180 punti vendita e anche all’estero l’export si sta ampliando con accordi anche in Giappone e Cina.

Aprire un negozio di abbigliamento sportivo Legea è molto semplice e conveniente:

Il franchisor non richiede nessuna fee e nessuna royalty.

Per entrare a far parte di una catena in continua crescita è necessario un investimento iniziale di 70.000 €, che comprende anche  l’arredamento e il software gestionale.

Il contratto di affiliazione ha la durata di 5 anni.

Il team della casa madre segue con professionalità i franchisee prima e dopo l’apertura del punto vendita, trasferendo tutta il proprio know how.

Legea, con la passione per il mondo dello sport che ha sempre contraddistintola sua storia, è anche Sponsor del Napoli Calcio.