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L’eleganza delle collezioni Nero Giardini

Network di negozi di calzature Made In Italy in franchising

Nero Giardini produce scarpe, accessori e abbigliamento Made in Italy, con vicende alterne, da quasi quarant’anni nelle Marche, nel cuore del distretto calzaturiero.

Grazie ad uno spirito imprenditoriale molto sviluppato e una acuta visione del mercato il brand in poco tempo si è affermato fino a diventare leader nell’affollato panorama delle calzature e degli accessori, grazie ad una strategia commerciale lungimirante fondata sulla qualità Made in Italy del prodotto.

L’exploit di NeroGiardini si traduce in una crescita costante: basti pensare che nel 2010 il fatturato ha raggiunto i 213 milioni di euro.

L’azienda ha sempre soddisfatto le esigenze dei consumatori puntando su linee essenziali e versatili, costantemente al passo con le tendenze di moda: calzature, abbigliamento ed accessori con ottimo rapporto qualità /prezzo.

Il progetto in franchising Nero Giardini di basa su una formula mista composta da negozi a gestione diretta, negozi in franchising e multimarca.

Il progetto franchising Nero Giardini è iniziato nel 2007 con l’apertura ad oggi di 35 punti vendita in varie città dislocate su tutto il territorio nazionale.

L’obiettivo della casa madre è di portare a quota 300 i negozi in franchising monomarca entro il 2015.

Per aprire un nuovo punto vendita il franchisor richiede una location di almeno 120 mq, in area urbana di almeno 50.000 abitanti, ubicata in centri storici o strade commerciali di primaria importanza o centri commerciali.

Entrare a far parte del mondo Nero Giardini vuol dire essere assistito da uno staff qualificato nella realizzazione del negozio appositamente ideato con un’immagine unitaria e vincente.

Osservate la nuova collezione di scarpe per l’autunno inverno 2012 -2013 e contatta presto il franchisor per richiedere informazioni dettagliate sul contratto di affiliazione in franchising.